Chrissy è cresciuta circondata dalla bellezza dell’amore e dall’orrore del dolore. Figlia di un pastore la cui chiesa si trovava in una zona difficile di Brooklyn, ha visto con i suoi occhi gli effetti devastanti della strada sulle vite dei più disperati: tossicodipendenti, senzatetto e persone in condizioni di estrema povertà. Eppure, la sua casa era un rifugio di calore, colmo di affetto e amore.
Poi accadde qualcosa che la strappò via da tutto questo. Con un semplice interruttore, Chrissy si addentrò sempre più nella menzogna, dove immagini inquietanti e canzoni la conducevano tutte a un unico obiettivo: la perfezione. Desiderando ardentemente essere la ragazza della canzone, si ritrovò intrappolata in una relazione ossessiva. Ben presto, segreto dopo segreto, la portarono su una strada che la trasformò in una persona che non riconosceva più. Intrappolata in una vita impossibile, Chrissy trovò una via d’uscita da una direzione inaspettata.
“Girl in the Song” racconta la storia avvincente e vera di una giovane donna le cui scelte la condussero alla disperazione e, infine, a un trionfo incredibile. Ma più che la storia di una ragazza smarrita, l’esperienza di Chrissy dimostra il potere della speranza nel tirarci fuori da relazioni distruttive e condurci verso una vita che, forse, potrebbe davvero avere un lieto fine