Al giorno d’oggi assistiamo a molti fenomeni che non trovano una spiegazione logica o scientifica e talvolta si parla di miracoli. Spesso siamo attratti dall’argomento classificando come miracolo una guarigione o comunque esperienze avvolte nel mistero.
Ma cosa potremmo dire davanti ad un matrimonio agli sgoccioli ed una famiglia a pezzi?
Sarebbe di normale routine pensare ad una separazione ma nella famiglia di Sara e Mario un incontro ha cambiato il loro destino, ridando forza e speranza alle aspettative perdute.
Il riavvicinamento a Dio per entrambi si rivela fatale perché da là ¬ ci sarà la completa riconquista del loro rapporto riconfermando un’ennesima volta che tutto è possibile a chi crede.
Una famiglia che riesce ad essere davvero una famiglia è il miracolo più grande che possa esistere nella nostra società odierna!
Una prova difficile che trova solo una risposta: Gesù.
Sara Formisano vive a Savona e ama dilettarsi nella stesura di storie vere. Nel 2013 ha esordito con una storia avvincente di fede, «In mani sicure», pubblicata dalle edizioni Patmos, il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza presso alcune associazioni di volontariato della propria città .
Nel 2015 ha preso parte ad un viaggio missionario in Romania e da là ¬ è nata la testimonianza scritta, «La polvere dell’innocenza», stampata in proprio.
L’Autrice ha deciso di devolvere in beneficenza.anche il ricavato della presente pubblicazione.
à‚ à‚ Leggi il primo capitolo‚
(per gentile concessione)
à‚