Confidare in Dio per fare ciò che soltanto Lui può fare
Il ministero di Carol Cymbala in un difficile ambiente interurbano di New York può essere riassunto con una sola parola: inverosimile. Una ragazza timida che ha lottato a scuola e non ha mai appreso a leggere la musica, è l’ultima persona che vi aspettereste di vedere in piedi dinanzi a un gremito uditorio nel dirigere con sicurezza il Brooklyn Tabernacle Choir.
Ma il Dio di Carol è il Dio dell’inverosimile. Egli è stato fedele è la vera storia delle lotte che tutti noi affrontiamo e della potenza di Dio nell’aiutarci. Nelle sue pagine noi impariamo che i nostri grandi desideri per Dio sono soddisfatti quando andiamo a Lui con semplicità , cercando la Sua gloria piuttosto che la nostra, raccontando a Lui e al mondo che ci circonda le grandi cose che Egli ha fatte.
Carol Cymbala dirige il Brooklyn Tabernacle Choir che ha vinto per ben sei volte il Premio Grammy ed è composto da 273 membri. Lei e suo marito, Jim, guidano l’eccezionale ministero del Brooklyn Tabernacle. Hanno tre figli e cinque nipoti, vivono e svolgono il loro ministero nell’area metropolitana di New York City.
«Per le moltitudini di persone come me che sono state benedette dalla musica di Carol, la pubblicazione di questo libro è una buona notizia. Possano queste pagine riscaldare i cuori e toccare le vite». – Max Lucado