Molly Bruno è stata l’ispiratrice del film War Room‚ (titolo italiano “Le armi del cuore”), prodotto in USA nel 2015 dai Fratelli Kendrick e proiettato in Italia all’inizio del 2016.
Leggendo questo libro farai la conoscenza della straordinaria Molly Bruno, morta a 92 anni, subito dopo l’uscita del film. Conoscerai la sua esuberante figlia, Marie Armenia e da quel momento in poi il tuo modo di vedere i lavori di casa, il matrimonio, la maternità, la preghiera e l’evangelizzazione cambierà interamente.
E questo è un bene, perché Molly Bruno ti direbbe: «Non è per caso che stai leggendo questo libro!»
Come fare una polpetta è una santa e divertente risorsa d’insegnamento per donne che desiderano disperatamente la saggezza di una madre devota. È anche un appello alle donne più anziane nella fede‚ a incoraggiare e a istruire le più giovani su ciò che è veramente importante nella vita (Tito 2:3-5). Il libro tratta della perfetta saggezza della Parola di Dio e di come Molly sia stata diligente nel trasmetterla a ogni persona incontrata, e di come la figlia sia desiderosa di seguirne l’esempio.
Marie Armenia ha viaggiato in tutti gli Stati Uniti come cantante/cantautrice e nota oratrice in conferenze per donne. Come moglie di un pastore da molti anni, ha sempre avuto particolarmente a cuore il servizio verso il popolo di Dio. È sposata con Phil da 45 anni. Hanno un figlio, Philip Jr., sposato con la splendida nuora Renee e tre meravigliosi nipoti che abitano a Spring Hill, TN. a un isolato di distanza.