à‚
UN’AVVINCENTE STORIA VERA
Chrissy crebbe circondata dalla bellezza, dall’amore e dalle brutture della sofferenza. Figlia del pastore di una chiesa che si trovava in una zona di Brooklyn degradata e violenta, vide con i propri occhi gli effetti devastanti che la vita sulle strade aveva sulla maggior parte dei disperati: drogati, derelitti e altre persone indigenti. Nonostante ciò, la sua casa era un paradiso accogliente, piena d’amore e di affetti.
Poi accadde qualcosa che la strappò via di là . Con la velocità con cui si gira un interruttore Chrissy sprofondò sempre più in un inganno ossessionante nel quale immagini e canzoni puntavano tutte a una sola cosa: la perfezione. Nel desiderio di essere »Ëœla ragazza della canzone’, restò imprigionata in un rapporto ossessivo. In breve tempo questo la indusse, un segreto dopo l’altro, a percorrere un cammino teso a trasformarla in una persona in cui lei stessa non si riconosceva. Incatenata a una vita impossibile, Chrissy ricevette la liberazione da una fonte sorprendente.
La ragazza della canzone racconta l’avvincente storia vera di una giovane donna le cui scelte la condussero prima alla disperazione e poi a un incredibile trionfo. L’esperienza di Chrissy, più che il racconto di una ragazza perduta, è una vicenda che pone in luce la potenza della speranza che può allontanare le relazioni distruttive e portare verso una vita il cui finale non può che essere felice.